Page 41 - GEP_Unimore_Dicembre_2021c
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L'importanza dell'azione per X Molto alta ☐ Media ☐ Molto Bassa
la tua istituzione (Auto- ☐ Alta ☐ Bassa ☐ Non è possibile scegliere
valutazione della rilevanza
dell’azione per il cambiamento
organizzativo all’interno
dell’istituzione)
Potenziali fattori di successo Sostegno del top management, coinvolgimento di risorse interne (personale specializzato con competenze di
per questa azione psicologia generale, psicologia clinica, psicologia sociale, etc), collaborazione con Istituzioni del Territorio
Periodo di attuazione Mese / anno di inizio Mese / anno di fine
previsto Settembre 2021 Agosto 2024
Risorse finanziarie 2022 2023 2024
necessarie per Risorse finanziarie per contratti a Risorse finanziarie per Risorse finanziarie per contratti a
l'implementazione personale esterno a integrazione delle contratti a personale esterno personale esterno a integrazione delle
risorse interne per garantire il servizio a integrazione delle risorse risorse interne per garantire il servizio al
al numero di studentesse e studenti interne per garantire il numero di studentesse e studenti target
target per l’anno servizio al numero di per l’anno
studentesse e studenti
target per l’anno
Risorse in termini di 2022 2023 2024
personale in mesi/persona Ore risorse interne con competenze Ore risorse interne con Ore risorse interne con competenze
necessarie per adeguate (ipotesi 2022 - 250 ore per competenze adeguate adeguate
l’implementazione servizio a 100 studentesse/studenti)
Risorse logistiche 2022 2023 2024
Risorse materiali necessarie Spazi adeguati per poter svolgere gli Spazi adeguati per poter Spazi adeguati per poter svolgere gli
per l’attuazione (spazi, incontri svolgere gli incontri incontri
attrezzature, dispositivi
tecnologici, etc.)
Output (Prodotti tangibili
derivanti dall’implementazione)
Risultato atteso (misurabile) Attivazione del Servizio di Aiuto Psicologico per studenti e studentesse
di questa azione (effetti a
breve termine)
Risultato atteso (misurabile) Aumento del numero di studenti e studentesse presi/e in carico per ogni anno
di questa azione (effetti a
medio termine)
Indicatori (Soglie di Numero di studenti e studentesse presi/e in carico dal Servizio di Aiuto Psicologico
Performance (KPI) o parametri Numero di incontri realizzati (primo incontro conoscitivo e successivi)
di tendenza per misurare gli
outcomes conseguiti nei tempi
indicati)
Targets 2022 2023 2024
Attivazione del servizio per prendere in Estensione del servizio ad Estensione del servizio ad un numero di
carico fino a 100 utenti. Si intende un numero di utenti utenti superiore rispetto all’anno
istituire lo Sportello entro marzo 2022 la superiore rispetto all’anno precedente
sua attività continuerà con un crescente precedente
coinvolgimento di studenti e
studentesse nel periodo successivo.
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