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Art. 12 - La Consulta del Personale tecnico-amministrativo (Art. 20 Statuto)
Regolamento Generale di Ateneo
TITOLO II - Norme per il funzionamento degli organi di ateneo e delle strutture didattiche e di ricerca
Art. 12 - La Consulta del Personale tecnico-amministrativo (Art. 20 Statuto)
- La Consulta del Personale tecnico-amministrativo è organo collegiale di rappresentanza del personale tecnico-amministrativo, ha funzioni consultive e propositive relativamente all'organizzazione amministrativa dell'Ateneo e alle questioni riguardanti il personale tecnico-amministrativo, svolgendo le funzioni ed i compiti indicati dallo Statuto di Ateneo.
- Il funzionamento della Consulta del personale tecnico-amministrativo è disciplinato da apposito Regolamento interno.
- Il Regolamento deve comunque prevedere:
a) le modalità di convocazione delle sedute;
b) la cadenza programmata delle sedute ordinarie che non potranno essere inferiori a tre nel corso di un anno accademico;
c) le ipotesi e le eventuali particolari modalità di convocazione delle sedute straordinarie;
d) le condizioni di validità delle convocazioni e delle sedute nell'osservanza di quanto disposto dall'art. 46 dello Statuto.