Page 31 - GEP_Unimore_Dicembre_2021c
P. 31
impatto.
Risorse in termini di 2022 2023 2024
personale in Almeno 20 ore da parte di esperti/e su Almeno 20 ore da parte di personale Almeno 20 ore da parte di
mesi/persona gender equity dell’Ateneo per il disegno del informatico preposto al personale informatico preposto
necessarie per modulo formativo. supporto/monitoraggio al supporto/monitoraggio
l’implementazione Almeno 12 ore personale informatico per il somministrazione corso e misura somministrazione corso e
supporto e produzione MOOC. indicatori di valutazione misura indicatori di valutazione
8 ore complessive di videoregistrazioni da Almeno 20 ore da parte di personale Almeno 20 ore da parte di
parte di personale esperto/a in studi di esperto/a nella valutazione di impatto personale esperto/a nella
genere valutazione di impatto
Almeno 10 ore da parte dell’Area
Comunicazione per approntare comunicati
per diffondere la presenza del modulo
formativo dedicato
Risultato atteso Effetti a breve termine: Predisposizione di un modulo formativo di 8 ore pari a 3 cfu e elaborazione di videopillole fruibili a
(misurabile) di questa distanza.
azione (effetti a breve Elaborazione di un sistema di indicatori per la valutazione di impatto del modulo formativo.
termine)
Risultato atteso di Effetti a medio termine: Accresciuta consapevolezza da parte dei/delle partecipanti da valutare attraverso un questionario
questa azione (effetti a finale. Misurazione partecipanti al modulo formativo e valutazione di impatto del corso.
medio termine)
Indicatore Presenza del modulo formativo. Numero fruitori, Analisi di impatto
Targets 2022: Predisposizione del Modulo 2023: Partecipazione delle categorie 2024: Partecipazione delle
Formativo e degli indicatori di impatto. indicate per la frequenza categorie indicate per la
obbligatoria, monitoraggio e frequenza obbligatoria,
valutazione di impatto. monitoraggio e valutazione di
impatto.
31